RIESE terra di Pio X

eng
  • ECCO LO SPOSO!...

    Casa Riese - Via Don Gnocchi, 5 16/11/2019 20:45 - 23:00

    Compagnia Teatrale "I Ruspanti" di San Zenone degli Ezzelini

    In casa Colombo fervono i preparativi per l'imminente matrimonio di Giacomo.
    Sono le 11:00 del mattino, Pier, il cameriere del catering, ha preparato quasi tutto e la giornata è splendida! Tutto sembra svolgersi al meglio anche se nella più totale frenesia. Un incidente domestico a Gilberto, padre dello sposo, scombinerà tutti i
    programmi della famiglia.
    Questo fatto porterà alla luce i sogni nascosti di un pubblicitario stressato e ipocondriaco, sposato da vent'anni con Valeria, con una suocera arrogante, un suocero felicemente svampito, con un giovane figlio in procinto di sposarsi, il socio in affari un pò troppo amico di famiglia e un futuro suocero molto impaziente. Il loro precario equilibrio è pronto a saltare grazie ad un improvviso quanto inatteso attacco di follia, sotto forma di una splendida e disinibita ballerina di Charleston apparsa direttamente dai ruggenti anni '20, che farà vedere a Gilberto la vita in modi diversi esicuramente migliori!
    Ciò che ne deriva è un incessante susseguirsi di situazioni paradossali, battute scoppiettanti e colpi di scena che ci accompagnano tra le risate verso l’inevitabile, ma di sicuro non scontato, finale.

    ---

    Biglietto: 5 euro
    Associati Riesespettacolo: 3 euro
    Abbonamento: 12 euro
    Ingresso gratuito fino a 13 anni
    La biglietteria sarà aperta un'ora prima degli spettacoli
    Per info: Telefono 0423 753122 - riesespettacolo@gmail.com
    Pagina Facebook: Casa Riese Centro Culturale

    L'associazione Riesepettacolo in collaborazione con l'Amministrazione Comunale ha il piacere di presentare la nuova rassegna teatrale del centro culturale Casa Riese. Vista la qualità ed il successo delle precedenti esperienze la proposta si è indirizzata ad un calendario di compagnie locali e di commedie brillanti che sicuramente sapranno strappare risate ed applausi. Contiamo anche che l'innovativa formula dell'abbonamento e della gratuità per i ragazzi fino a 13 anni possa ulteriormente allargare la platea dei partecipanti.

       Google maps